Medicina estetica

Filler all'acido ialuronico a Salerno e provincia

Prenderti cura del tuo aspetto è più facile con lo Studio di Medicina Estetica del Dott. Antonio Monaco. Lo studio, situato a Salerno, propone trattamenti per viso e corpo, per contrastare la comparsa delle rughe, per prevenire e trattare l'invecchiamento cutaneo, oltre a training antietà' per viso e collo, trattamento acne, terapia della cellulite e dell'adiposità localizzata, epilazione definitiva progressiva con luce pulsata e con laser a diodo 808, fotoringiovanimento viso, collo e décolleté.

Trattamenti estetici

  • Crono-invecchiamento e lassità cutanea con aumento del tono e della luminosità
  • Riattivazione del microcircolo con miglioramento degli inestetismi legati alla cellulite edematosa, fibrosa e sclerotica
  • Iperplasia adiposa congenita con effetto lipolifting sui glutei e gambe
  • Adiposità localizzata e cellulite con tecnica di liposcultura
  • Rimodellamento - rassodamento pancia, fianchi, cosce e glutei
  • Tonificazione delle regioni corporee quali: interno braccia, interno cosce, glutei e ginocchia
  • Fotoringiovanimento viso collo e décolleté
  • Macchie pigmentate solari e senili
  • Biorivitalizzazione cutanea
  • Epilazione permanente
  • Smagliature
Un chirurgo donna effettua un trattamento estetico con un macchinario sulle labbra di una donna

Bio-pulse

Il Bio-Pulse agisce direttamente a livello del derma grazie a particolari impulsi di elettroporazione, permettendo di agire contro gli inestetismi legati al tono cutaneo e all'adiposità localizzata, con sorprendenti effetti anti-aging e bio-rivitalizzanti.
Tutto questo permette di lavorare in modo innovativo, senza l'utilizzo di aghi e senza fastidi. Rapida, semplice da utilizzare e con risultati visibili fin dalla prima applicazione, Bio-Pulse, associato a prodotti efficaci e miratamente concepiti per la veicolazione transdermica, è indicata per clienti esigenti che vogliono risultati significativi in poco tempo e senza effetti collaterali.
Read More

Radiofrequenza

Il trattamento con Radio Frequency offerto dallo studio di Salerno, permette di trattare il sottocutaneo profondo, per un'azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante. È un dispositivo elettronico per emissione di radiofrequenza con sistema bipolare, unipolare e multipolare a scansione (brevettato). Dopo il trattamento si osserva un miglioramento del microcircolo e una corretta ripartizione del tessuto fibroso, con marcata diminuzione dei noduli antiestetici della cellulite ed un effetto bio-rivitalizzante completo.

Cavitazione

Si basa sull'effetto cavitazionale degli ultrasuoni. Gli ultrasuoni sono in grado di generare bolle gassose all'interno degli adipociti o cellule adipose e di farle implodere: l'onda d'urto generata di conseguenza, frammenta le cellule adipose, che vengono espulse fisiologicamente dal nostro corpo tramite il sistema linfatico e quello urinario. La cavitazione viene utilizzata per ridurre ed eliminare le adiposità localizzate e per ridurre gli inestetismi della cellulite, e può essere applicata in qualsiasi zona del corpo: braccia, gambe, cosce, collo, glutei.
Read More

Fell Technology Luce pulsata

Fell Tecnhology è un dispositivo elettronico che funziona attraverso l'emissione di luce ad alta intensità. È studiato particolarmente per l'epilazione definitiva, il fotoringiovanimento e l'acne. La luce emessa ha caratteristiche variabili in base al trattamento da eseguire.

Prenota la tua seduta al numero 089 757542

Share by: